Quando arriva la revoca del fido è come un fulmine a ciel sereno.
Sai bene che le cose non stanno andando per il verso giusto, i conti sono perennemente in rosso e il direttore ti chiama praticamente due volte la settimana per sapere come hai intenzione di rientrare.
Ma non te ne capaciti.
Non pensi che possa capitare proprio a te.
Quando arriva la raccomandata della banca che ti preannuncia la revoca del fido, la terra sotto ai tuoi piedi inizia a tremare. Quelle parole scritte su un semplice foglio di carta bianco, pesano come un macigno tra le tue mani.
La mente corre veloce, i pensieri si accavallano, il battito cardiaco accelera e inizi a sudare freddo.
Nella maggior parte dei casi, gli imprenditori che mi chiamano dopo aver ricevuto la lettera di revoca del fido sono impreparati a quello che gli sta capitando.
Le vendite vanno male, gli ordini non entrano più e il fatturato è collassato negli ultimi mesi. Ma la revoca del fido è uno di quegli eventi che non te l’aspetti.
Quel conto in rosso sembra essere tutto ciò che ti separa dalla chiusura dell’azienda. O forse no.
In questo video ti spiego esattamente cosa devi fare perchè la revoca del fido non rappresenti un ostacolo insuperabile per te, purché tu faccia esattamente quello che spiego ADESSO, prima di ricevere quella maledetta raccomandata.
Solo seguendo queste indicazioni potrai evitare di ritrovarti spalle al muro, costretto a trattare a condizioni che non puoi permetterti.
Trovi tutto in questo video.
Cosa fare per evitare che la revoca del fido ti blocchi l’azienda
“E se invece volessi chiedere direttamente il tuo aiuto?”
Se vuoi approfondire in maniera specifica la situazione della tua azienda, puoi richiedere una CONSULENZA GRATUITA e puoi ottenere l’ANALISI DIAGNOSTICA preliminare StratExit™ realizzata da uno dei miei collaboratori.
Questo primo passo è fondamentale per poter lavorare sulla tua azienda con il Metodo Di Domenico Debiti™.
Bisogna capire se siamo nelle condizioni per intervenire a risolvere i tuoi problemi.
Sono una persona molto onesta, amo le cause difficili ma odio perdere, quindi te lo dico chiaramente: se non c’è nulla che possiamo fare, perché la tua situazione è troppo grave, non ti chiederò un centesimo.
Con più di 1816 casi gestiti e circa 300 imprenditori in crisi seguiti quotidianamente (in media), il mio staff è al servizio delle nostre imprese clienti per liberarle dai debiti, ma affrontiamo solo i casi nei quali siamo in grado di offrire la migliore soluzione possibile, rifiutando tutti gli altri.
Per capire se possiamo risolvere i tuoi problemi, per sapere esattamente a che punto si trova la tua azienda, abbiamo messo a punto una specifica procedura che ci permette di approfondire nel dettaglio la situazione della tua azienda e il livello di rischio al quale sei esposto, la Consulenza Strategica StratExit™.
Sulla base delle informazioni raccolte e analizzate nel corso di un’approfondito appuntamento telefonico viene elaborata GRATIS l’ANALISI DIAGNOSTICA StratExit™ che ti permetterà di fare luce sulla direzione migliore da prendere e su come agire applicando il Metodo Di Domenico Debiti™.
Richiedi ORA il tuo COLLOQUIO RISERVATO con uno dei consulenti per scoprire quali soluzioni specifiche possono risolvere il tuo problema e se è possibile aiutarti tramite il nostro Metodo.
Prenota ORA l’appuntamento per ottenere l’ANALISI DIAGNOSTICA preliminare GRATUITA e scopri se sei ancora in tempo per poter salvare tutto quello che hai costruito con fatica.
Richiedi ORA il tuo COLLOQUIO RISERVATO.